Hi-Tech

The Sims 4 diventa green con l'espansione Vita Ecologica: disponibile dal 5 giugno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

The Sims ha recentemente compiuto 20 anni e si prepara adesso a diventare ancora più green: Electronic Arts e Maxis hanno annunciato oggi la nuova espansione The Sims 4 Vita Ecologica che potrà essere scaricata a partire dal prossimo 5 giugno su PC, Mac, PlayStation 4 e Xbox One.

Grazie a "Vita Ecologica", i Sims avranno la possibilità di abbracciare uno stile di vita più sostenibile utilizzando risorse energetiche alternative, coltivando il proprio cibo in casa o ancora utilizzando materiali di riciclo per costruire nuovi mobili. Nel nuovo pack di espansione è inclusa la città di Evergreen Harbour, un nuovo mondo in cui I Sims possono produrre elettricità e acqua con pannelli solari, turbine eoliche e collettori di rugiada. E' inoltre possibile decorare le case con mobili ricostruiti e vestirsi dalla testa ai piedi con abiti realizzati in materiali di recupero.

Attraverso il nuovo Community Voting Board sarà possibile attuare cambiamenti positivi nella propria comunità tramite piani d'azione di vicinato, come incoraggiare l'installazione di oggetti eco-compatibili, sostenere iniziative ecologiche, creare uno spazio comunitario dove tutti possono coltivare insieme le piante e migliorare l'aspetto del loro quartiere.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ, in offerta oggi da TIMRetail a 279 euro oppure da Amazon a 379 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker