Sport

GdS – “Palermo, voglia di normalità”. Primi allenamenti in vista… della Serie C

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Voglia di normalità”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per fare il punto della situazione in casa Palermo, citando le parole di Vaccaro (intervistato dal sito ufficiale), le emozioni “social” di Pelagotti e compagni ma anche facendo il punto della situazione su questi primi giorni di allenamenti individuali al Barbera, in attesa di una promozione che potrebbe arrivare anche a tavolino (se non sul campo).

Benedetto Giardina scrive: “Un primo giorno diverso. Quello che Francesco Vaccaro ha vissuto lunedì non è stato un allenamento come gli altri. Di sicuro il Palermo sta cercando di affrontare questo incubo con un’organizzazione che poco ha a che vedere con la Serie D. Un piccolo passo in avanti sebbene sia ancora difficile ipotizzare una ripresa del campionato”.

Si attende la riunione del Consiglio Federale (rinviato) per dichiarare ufficialmente concluso il campionato ed è per questo che di fatto questi primi allenamenti sono importanti soprattutto in vista del prossimo campionato, che (salvo sorprese) vedrà il Palermo sarà in Serie C.

LEGGI ANCHE

NASCE L’ASSOCIAZIONE “CUORI ROSANERO NEL MONDO”

MUNOZ: “PALERMO LA MIA ESPERIENZA PIU’ BELLA”

TRAJKOVSKI: “PALERMO MI E’ RIMASTA NEL CUORE”

L’articolo GdS – “Palermo, voglia di normalità”. Primi allenamenti in vista… della Serie C proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker