Hi-Tech

Aston Martin: la nuova Vanquish avrà un motore centrale ibrido con 700 CV | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La prossima Aston Martin Vanquish sarà un'auto esclusiva con motore centrale e farà parte della stessa categoria di supercar del calibro della Ferrari F8 Tributo e della Lamborghini Huracan. Secondo quanto riporta "Car and Driver", questo modello disporrà di una versione del nuovo motore V6 turbo che il costruttore inglese sta sviluppando internamente. Secondo indiscrezioni, l'unità sarà ibrida e disporrà di una potenza massima di ben 700 CV.

Dovrebbe arrivare nel 2023 sempre che la pandemia che ha colpito duramente il mondo dell'auto non abbia rallentato i piani del marchio inglese. Il costo di partenza dovrebbe aggirarsi attorno ai 300 mila dollari (circa 276 mila euro). La nuova Vanquish sarà un prodotto molto importante per Aston Martin, tuttavia le condizioni economiche del costruttore mettono ad oggi a "rischio" questo progetto. L'azienda ha passato, di recente, una pesante crisi di liquidità che è stata superata solo con l'arrivo di nuovi investitori.

Dunque, molte cose dovranno andare bene affinché nel 2023 si arrivi davvero al debutto della nuova Vanquish con motore ibrido. A questo punto non rimane che attendere i prossimi mesi nella speranza che giungano nuovi dettagli sul progetto di questa supercar.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker