Hi-Tech

Vivo Nex 3s 5G in prova: estremo ma non troppo | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In pochi conosceranno Vivo, almeno dalle nostre parti; l’azienda cinese è tra i principali produttori smartphone in Cina ma nelle sue mire espansionistiche c'è certamente l'Europa, con un debutto che potrebbe essere più vicino. Ma noi siamo siamo impazienti e così abbiamo deciso di dare un primo sguardo al nuovo Nex 3s 5G, ufficialmente disponibile in alcuni mercati asiatici e quindi non ancora pronto al lancio dalle nostre parti.

Vivo è sempre riuscita a distinguersi nel settore, di certo dovremo imparare a conoscerla più da vicino e capire così il segreto del suo successo. L'innovazione è di certo una delle chiavi di volta, non a caso proprio loro nel 2018 presentarono il primo smartphone al mondo con sensore per il riconoscimento dell’impronta sotto al display: il Vivo X20 Plus. Dopo circa due anni questa tecnologia è diventata una caratteristica comune su tanti smartphone ed esser stati precursori gli fa certamente onore.

Il Nex 3s 5G si vuole distinguere dalla massa. Punta tutto sul design e lo fa con un grande display dai bordi curvi che farà di certo discutere le due due diverse schiere di appassionati: coloro che li odiano e coloro che li adorano. Di sicuro il modello in questione è indirizzato a questi ultimi perché è proprio il pannello "waterfall" a rendere il Nex 3s così unico e interessante. Non è il solito schermo edge leggermente curvato, Vivo si spinge oltre come fatto da pochi altri (vedi Motorola su Edge/Edge+ e Huawei con Mate 30 Pro).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker