Hi-Tech

Vi è piaciuto Tiger King? Nicholas Cage sarà Joe Exotic in una nuova serie TV

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La docuserie televisiva Tiger King, basata su fatti realmente accaduti, è stata un grande successo per Netflix (tanto da realizzare un episodio speciale a posteriori), piazzandosi al primo posto della top-10 tra i più visti su Netflix e restandoci per ben 16 giorni, un record per la piattaforma. Ad incuriosire tanti utenti è sicuramente la storia ed il protagonista, l'eccentrico ex guardiano di uno zoo e noto criminale statunitense, conosciuto con il nome di Joe Exotic, attualmente in carcere a scontare la sua pena di 22 anni per abuso e sfruttamento di animali esotici e selvatici (anche se si vocifera che Trump starebbe valutando la grazia).

Con una mossa a sorpresa, apprendiamo oggi che è attualmente in lavorazione una nuova serie TV basata sulla storia di Joe Exotic, il cui protagonista sarà nientemeno che Nicholas Cage. La notizia è stata diffusa da Variety, una testata da sempre molto vicina alle vicende hollywoodiane, secondo la quale sarà composta da 8 episodi e la produzione affidata a Imagine Television Studios e CBS Television Studios. Dan Lagana sarà sceneggiatore e showrunner, oltre a coprire il ruolo di produttore esecutivo assieme a Paul Young.

Non stupisce la scelta di Nicholas Cage per questo particolare ruolo, l'attore infatti ha vissuto alti e bassi nella sua carriera, passando da successo e ricchezza a debiti e problemi di alcolismo; si potrebbe trattare dunque di un buon modo per esordire nel mondo delle serie TV. Al momento non si sa ancora su quale rete o servizio di streaming debutterà lo show, vi forniremo maggiori dettagli non appena ne sapremo di più. Nell'attesa di ulteriori informazioni, la docuserie Netflix potrebbe essere un buon modo per conoscere meglio storia e personaggio, a seguire potete guardare il trailer e farvi un'idea.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker