Hi-Tech

Tom Cruise, Elon Musk e la NASA vogliono girare un film nello spazio | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tom Cruise, la NASA e SpaceX di Elon Musk starebbero pianificando di girare un film nello spazio – nello spazio vero. Lo riportano le fonti di Deadline, testata generalmente molto affidabile e ben informata sulle vicende di Hollywood. I piccoli pezzetti di informazione emersi parlano di un progetto ancora in fase iniziale, ma decisamente concreto e avviato; tuttavia, per ora non è ancora stato coinvolto alcuno studio.

Tom Cruise è ben famoso per il suo profondo impegno, proprio a livello fisico, nella realizzazione dei suoi film d'azione. Tende a voler girare tutte le sequenze d'azione più pericolose e complesse in prima persona, senza controfigura, come quella volta che "passeggiò" sull'ala di un aereo durante il decollo per Mission Impossible: Rogue Nation; a volte con conseguenze piuttosto spiacevoli, come quando si ruppe la caviglia saltando da un tetto all'altro durante le riprese di Mission Impossible: Fallout. Con il tempo è diventato uno degli attori più spericolati di Hollywood, forse secondo solo a Jackie Chan.

Se il progetto si concretizzerà sarebbe il primo film propriamente detto – nel senso: con un copione – girato nello spazio. Stando a quanto dice la fonte, non farà parte della saga Mission Impossible. Per ora non c'è alcun commento da parte delle parti direttamente coinvolte, anche se considerando le personalità di Musk e Cruise… Forse il fatto che sorprende di più è che abbiano atteso così tanto. Ricordiamo che Musk è un grandissimo fan di Balle Spaziali, da cui ha preso l'idea del famoso lanciafiamme, e di sci-fi/pop culture in generale. Musk ha fatto diversi cameo in film e show televisivi, tra cui:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker