Hi-Tech

The Lord of the Rings: Gollum si mostra nei primi screenshot. Obiettivo next gen

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A circa un anno dal suo annuncio, The Lord of the Rings: Gollum torna al centro dell'attenzione grazie ad una ricca carrellata di screenshot condivisi in esclusiva dal portale tedesco Gamestar, i quali ci permettono di dare uno sguardo al titolo per la prima volta.

Le immagini di cui parliamo arrivano assieme ad un'intervista che svela qualche nuovo dettaglio sul gioco in lavorazione presso Daedalic Entertainment. Stando a quanto riferito, The Lord of the Rings: Gollum arriverà su PC e sulle console di prossima generazione di Sony e di Microsoft, mentre non ci sono riferimenti per quanto riguarda la distribuzione su PS4 e Xbox One. Possibile quindi che il nuovo titolo sia una delle prime esclusive next gen? Al momento è ancora presto per confermarlo, ma i primi segnali lasciano intendere così.

Gamestar conferma che il gioco adotterà un gameplay basato su meccaniche sia action che stealth. Non ci aspettavamo nulla di diverso, dal momento che Gollum non è certo un personaggio votato all'azione fisica – o almeno non in un mondo popolato da creature nettamente più prestanti -, bensì preferisce agire nell'ombra e col favore delle tenebre.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker