Hi-Tech

The Last of Us Part II: nuovo trailer domani alle 16:00

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

The Last of Us Part II è pronto a mostrarsi nuovamente, questa volta in maniera ufficiale e non attraverso pericolosi leak. L'annuncio arriva direttamente dai profili social di Naughty Dog, grazie ai quali scopriamo che domani alle 16:00 (ora italiana) verrà pubblicato un nuovo trailer dedicato alla sua prossima fatica.

Nel corso degli ultimi giorni è stato confermato che il gioco ha raggiunto la fase gold, quindi ormai il titolo è completo e non dovrebbe subire altri ritardi, quindi sarà in grado di presentarsi puntuale all'appuntamento del 19 giugno: la nuova data di lancio è stata ufficializzata a fine aprile.

Il nuovo trailer dovrebbe essere quello finale ed è probabile che sarà l'ultimo prima del lancio. A questo punto non ci resta che aspettare le 16:00 di domani per scoprire cosa avrà scelto di mostrarci il team di Naughty Dog. Ricordiamo che i leak emersi negli scorsi giorni mostrano parti importanti della trama (incluso il finale) e che – contrariamente a quanto riportato inizialmente – pare che la fonte non sia interna alla società. Come al solito vi invitiamo a non condividere nei commenti alcun materiale in merito.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 367 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker