Hi-Tech

Samsung Internet: arrivano nuove scorciatoie e blocco pagine indesiderate

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Samsung Internet, il browser web proprietario dell'azienda coreana disponibile per tutti gli smartphone Android e presente sul Play Store da oltre 3 anni.

Le novità introdotta con la release più recente (11.2.1.3) sono diverse ed includono le stesse funzionalità dell'ultima versione beta 11.2.0.54 rilasciata ad inizio aprile. Tra queste, nello specifico, troviamo:

  • Blocca pagine indesiderate: nuova funzionalità accessibile da Impostazioni > Privacy e sicurezza che impedisce di accedere ad un sito web non visitato quando si preme il pulsante indietro. Tra questi, in particolare, ci sono quelli che creano una cronologia fittizia composta da pagine sempre uguali, spam e altro ancora;
  • Nuove scorciatoie: la barra inferiore del browser si arricchisce ulteriormente grazie ad alcune nuove scorciatoie. Tra queste troviamo ad esempio la possibilità di attivare la modalità segreta, lo sblocco temporaneo degli annunci, la ricerca ed altro ancora.

La nuova versione di Samsung Internet è in rilascio graduale in queste ore sul Play Store. Chi non volesse attendere può procedere al download ed all'installazione manuale dell'APK dal sito APKMirror.com.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker