Sport

Sagramola: “Prepariamo la doppietta. L’anno prossimo si punta alla B”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Rinaldo Sagramola, amministratore delegato del Palermo, è stato intervistato da Salvatore Geraci per il Corriere dello Sport e ha fatto il punto della situazione in vista della prossima stagione, al 99% in Serie C (manca solo l’ufficialità).

L’a.d. rosanero ha le idee chiare per l’anno prossimo: “Vogliamo tentare subito la doppietta. Il nostro obiettivo è quello di campionati ambiziosi. Potremmo ritrovarci avversari come Bari, Catania, aspettiamo di vedere che fine farà, Catanzaro…”.

E a chi pensa già al Palermo in Serie B l’anno prossimo, per via dei tanti fallimenti e dei titoli che i rosa possono vantare, Sagramola dice: “Impossibile immaginare uno scenario apocalittico come quello che qualcuno ipotizza”.

E Pergolizzi: “Con l’allenatore ragioneremo a tempo opportuno. Ci incontreremo e tireremo le somme”. Sul futuro: “Puntiamo alla costruzione del centro sportivo, abbiamo due/tre opzioni per il terreno”.

Sagramola parla anche delle modalità di riapertura del “Barbera” per gli allenamenti individuali facoltativi: “Immaginate lo stadio come un parco privato, aperto all’uso dei ragazzi, dalle 10 alle 12. Con la garanzia di un presidio medico e di un membro dello staff che, dalla tribuna, controlla il programma di lavoro”

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHE BELLO CORRERE ALL’ARIA APERTA

LE PAROLE DI SIBILIA

IL PALERMO RIPRENDE GLI ALLENAMENTI INDIVIDUALI: I DETTAGLI

L’articolo Sagramola: “Prepariamo la doppietta. L’anno prossimo si punta alla B” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker