Sport

Palermo, parte il “toto allenatore”: idea Boscaglia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

In attesa che il Palermo possa festeggiare ufficialmente la promozione, parte già il toto-allenatore in casa rosanero, da un eventuale conferma di Rosario Pergolizzi ai primi nomi che iniziano a circolare per una possibile “successione” in panchina. Tra cui quello di Roberto Boscaglia.

Tuttomercatoweb riporta che sarebbe proprio l’ex tecnico di Trapani e Brescia, attualmente alla Virtus Entella, il nome nuovo per la prossima stagione. Un tecnico che conosce l’ambiente siciliano e che (si legge) non è escluso possa decidere di scendere di una categoria pur di sposare il progetto di risalita rosanero.

L’eventuale scelta da parte della società di un tecnico come Boscaglia (o un profilo comparabile) comporterebbe l’addio a Pergolizzi al fine di fare posto a un nome più “altisonante”. Una scelta che inevitabilmente troverebbe il gradimento di quella parte della piazza che ha a lungo criticato Pergolizzi nell’arco del campionato, che al momento dello stop vede il Palermo saldamente primo con 7 punti di vantaggio sulla seconda.

LEGGI ANCHE

ORLANDO: “LA SERIE A A PALERMO? NE SAREMMO FELICI”

IL PALERMO RIPRENDE GLI ALLENAMENTI INDIVIDUALI: I DETTAGLI

PALERMO, CHE BELLO CORRERE ALL’ARIA APERTA

L’articolo Palermo, parte il “toto allenatore”: idea Boscaglia proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker