Hi-Tech

Google Pixel 4a: come l'interfaccia si adatta al foro sul display | Screenshot

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pixel 4a è sempre più vicino, e con la sua imminente presentazione – prevista per il prossimo 22 maggio – si intensificano rumor e indiscrezioni. Ora ci si mette anche Rick Osterloh, SVP Devices & Services di Google, che su Twitter ha condiviso uno screenshot dell'app Fitbit in cui celebra il raggiungimento di 7.900 miglia percorse: del resto, non poteva che essere di Fitbit l'app utilizzata, considerando che proprio Alphabet ha acquisito a fine 2019 la società fondata da James Park 13 anni fa.

Lo screenshot ha però catturato l'attenzione degli utenti più attenti per un altro particolare: lo spazio che separa il bordo sinistro dalle icone delle notifiche. Tradotto: è altamente probabile che lo screenshot sia stato effettuato da un Pixel 4a, e lo spazio è stato creato automaticamente dal sistema per compensare la presenza della singola fotocamera anteriore inserita in un foro sul display, specifica del resto più volte confermata in precedenza non solo dai render, ma anche dalle foto dal vivo.

La risoluzione della schermata è pari a 2048×945 pixel: si tratta della medesima proporzione – anche se leggermente ridotta (l'ipotesi è che Twitter abbia compresso l'immagine) – del display FHD+ da 2340×1080 pixel che dovrebbe essere presente sul futuro dispositivo.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker