Hi-Tech

EA Play Live 2020: l'evento torna a giugno con tanti annunci e anteprime

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La cancellazione dell'E3 2020, a cui è seguito anche l'annullamento della versione online, ha portato molte società a dover valutare l'istituzione di eventi alternativi in streaming.

Tra le realtà coinvolte troviamo Electronic Arts, che nelle scorse ore ha rivelato la nuova data dell'EA Play Live 2020. Come possiamo notare, il nome dell'evento si arricchisce della parola Live, in quanto tutta la conferenza verrà trasmessa in diretta streaming attraverso i canali ufficiali della società.

Le edizioni precedenti, come quella del 2019, offrivano ai giocatori la possibilità di assistere a tante piccole dirette dedicate ai vari titoli, mentre quest'anno sembra che potremo assistere ad una vera e propria conferenza in diretta. L'appuntamento è fissato per il prossimo 12 giugno all'una di notte (orari italiani), durante il quale verranno mostrati tanti contenuti inediti relativi ai prossimi titoli EA in arrivo.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Teknozone a 569 euro oppure da Amazon a 635 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker