Hi-Tech

Apple TV+, contratto esclusivo pluriennale con la showrunner di The Morning Show

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple TV+ ha siglato un contratto di collaborazione esclusiva pluriennale con Kerry Ehrin, la showrunner di The Morning Show, stando a quanto riporta Variety. Ehrin era entrata a far parte dell'organico della serie quando questa era già cominciata: il precedente showrunner, Jay Carson, aveva abbandonato l'incarico citando differenze creative.

Lo show, che parla di un tema molto scottante come quello delle molestie sessuali sul posto di lavoro e ha come protagoniste Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, è risultato tra i maggiori successi della piattaforma, almeno lato critica: è stato l'unico a ricevere qualche candidatura ai Golden Globe 2020, ben tre, tra l'altro.

Non sappiamo in quali progetti sarà coinvolta Ehrin; la fonte si limita a dire che continuerà a produrre contenuti televisivi in esclusiva per la piattaforma. Si sa comunque che al momento sta lavorando alla seconda stagione di The Morning Show – che era già stata confermata ancora prima che finisse di andare in onda quella iniziale.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 452 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker