Hi-Tech

MotoGP virtuale, Maverick Vinales trionfa a Jerez

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Maverick Vinales in sella alla sua Yamaha si è aggiudicato l'appuntamento di Jerez della MotoGP virtuale. Una gara fortunata per lo spagnolo che ha potuto trionfare sfruttando alcuni errori dei suoi diretti rivali. Tuttavia, la vittoria è stata certamente meritata in quanto Vinales si è dimostrato sempre veloce e costante in tutte le gare sino a qui disputate, segno che se la cava molto bene anche con i videogiochi.

Buona parte della gara, però, era stata dominata da Francesco Bagnaia con la sua Ducati Pramac che aveva approfittato di una scivolata di Alex Marquez. Il pilota Honda non si è dato per vinto nonostante il distacco accumulato e ha dato vita ad un recupero impressionante a suon di giri veloci. Sfortunatamente, però, al decimo giro un nuovo errore ha pregiudicato ogni possibilità di vittoria per il fratello del Campione del Mondo di MotoGP. Pochi secondi dopo, un altro colpo di scena: Bagnaia sbaglia, perdendo moltissimo tempo a tornare in pista. Un peccato per l'italiano che avrebbe potuto chiudere facilmente la gara in prima posizione.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Teknozone a 569 euro oppure da Amazon a 638 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker