Sport

Hertha Berlino, Kalou nella bufera: violato il protocollo in diretta Facebook / VIDEO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Una vera e propria bufera attorno a Solomon Kalou, protagonista di una diretta Facebook in cui vengono riprese alcune violazioni delle disposizioni anti-Covid nel centro sportivo del suo club (l’Hertha Berlino), previste dai protocolli della Bundesliga. Il giocatore (che si è poi scusato) è stato sospeso dal club con effetto immediato per aver “violato le regole interne della squadra” e “comportamento non appropriato”, prendendone le distanze.

Nel video lo si vede stringere la mano a un compagno e al preparatore, criticare club e DFL (la lega tedesca) per il taglio agli stipendi, ma anche riprendere il compagno Jordan Torunarigha mentre viene sottoposto a tampone. Il tutto senza rispettare con i compagni le adeguate misure anti-contagio. Quando gli viene intimato di fermare la diretta e cancellare il video, ormai è troppo tardi.

La lega tedesca ha duramente condannato il video: “Le immagini di Salomon Kalou nello spogliatoio dell’Hertha sono assolutamente inaccettabili. Non possiamo tollerare questi episodi, anche per riguardo a giocatori e club che si stanno comportando in maniera adeguata alla serietà della situazione”.

L’articolo Hertha Berlino, Kalou nella bufera: violato il protocollo in diretta Facebook / VIDEO proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker