Sport

Copa del Rey, Real Sociedad e Athletic Bilbao chiedono la finale a porte aperte

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Una richiesta “controcorrente”. Anche il calcio spagnolo intravede la ripartenza, ma Real Sociedad e Athletic Bilbao guardano oltre: le due società basche, finaliste di Copa Del Rey, hanno infatti annunciato l’intenzione di presentare di comune d’accordo la richiesta di giocare la finale a porte aperte.

L’invio di una lettera alla federazione è stato annunciato con un comunicato congiunto: “Il desiderio e la volontà di entrambi i club è sempre stato di giocare con la presenza dei nostri tifosi. È quello che vorremmo di più. Una finale di coppa con i nostri tifosi sugli spalti”.

E i due club chiedono garanzie: “Real Sociedad e Athletic Club vogliono che la RFEF garantisca che la finale di coppa si disputerà come competizione ufficiale. Per questo hanno sollecitato la segreteria generale della RFEF che la commissione delegata dell’assemblea generale della RFEF, la cui riunione avverrà venerdì 8 maggio, trovi l’accordo per la modifica del calendario e che riconosca il titolo come ufficiale”.

L’articolo Copa del Rey, Real Sociedad e Athletic Bilbao chiedono la finale a porte aperte proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker