Hi-Tech

Huawei P30 Pro New Edition in arrivo a metà maggio con le app Google

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei P30 Pro è in arrivo. No, non è un errore di battitura: si tratta di una New Edition, pronta a fare il suo debutto a metà maggio con tanto di GMS a bordo. E la fonte è piuttosto autorevole, visto che è la divisione tedesca del brand cinese.

La strategia pare chiara: a fianco di prodotti completamente nuovi – vedasi P40, P40 Pro e P40 Pro Plus con HMS – l'azienda intende proporre sul mercato versioni "rivisitate" di smartphone pre-ban, dunque con app Google a bordo. Del resto P30 è stata una gamma più che apprezzata (v. recensione della variante Pro), dotata di un comparto fotografico che ancora oggi ha poco da invidiare ai top di gamma attuali e con un'autonomia al top. E, a dirla tutta, non sarebbe nemmeno la prima volta che Huawei decide di riproporre lo smartphone in una nuova veste: a IFA 2019 erano state lanciate le colorazioni Mystic Blue e Misty Lavender per ridare lustro a una gamma che, a quel tempo, aveva già qualche mese sulle spalle.

Sul sito Huawei Germania le parole sembrano essere piuttosto chiare e inequivocabili: l'offerta di cui si parla nella pagina dedicata riguarderà P30, P30 Pro, P30 Lite 2020 (guarda caso un altro esempio di smartphone aggiornato per includere le GApps) e, appunto, P30 Pro New Edition, "in promozione dal 15 maggio al 4 giugno".

(aggiornamento del 03 May 2020, ore 09:12)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker