Hi-Tech

Virtual Grand Prix Series: domenica il GP del Brasile

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Domenica 3 maggio torna la Virtual Grand Prix Series (nata a marzo) con il GP virtuale del Brasile che si correrà sul circuito di Interlagos. C'è grande attesa per il pilota della Ferrari Charles Leclerc che da quando ha debuttato in questa serie eSport ha ottenuto ben due successi. Il monegasco non avrà comunque vita facile visto che a contendergli la vittoria ci saranno Antonio Giovinazzi, Alex Albon, George Russell e Nicholas Latifi oltre ad alcuni ospiti illustri tra cui Alessio Romagnoli del Milan.

Un appuntamento da seguire visto che le scorse gare hanno ottenuto un buon gradimento da parte del pubblico. Si tratta ovviamente di sfide virtuali molto differenti da quelle reali. Tuttavia, in questa fase sono comunque gradevoli e spesso imprevedibili visto che i valori in pista sono ben diversi da quelli soliti. L'appuntamento è per le 19 (orario italiano) di domenica 3 maggio. La gara sarà trasmessa in streaming attraverso i consueti canali ufficiali della Formula 1. In alternativa, sarà possibile seguirla su Sky Sport.

Il 3 maggio sarà molto ricco di appuntamenti virtuali dedicati al Motorsport. Nel pomeriggio è prevista pure la MotoGP virtuale che per la prima volta vedrà in pista, sempre digitalmente, anche la Moto2 e la Moto3. Si ricorda, infine, che la F1 sta provando a ripartire con un nuovo calendario. L'obiettivo è quello di correre il primo GP in Austria il 5 luglio.


Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Teknozone a 569 euro oppure da Amazon a 641 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker