Hi-Tech

Stadia Controller, il pulsante per acquisire clip e screenshot è attivo su Android

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sui dispositivi Android è finalmente possibile utilizzare il Pulsante Capture dello Stadia Controller per acquisire clip e screenshot in-game, come segnalato da 9to5google.

Sino ad oggi, l'interazione con il Pulsante Capture su tablet e smartphone Android generava infatti un messaggio di errore ma grazie ad un recente aggiornamento lato server, Google ha abilitato la funzionalità anche su mobile consentendo ai giocatori di catturare clip e screenshot in-game in modo identico a quanto avviene su desktop e TV.

Screenshot e i clip acquisiti, come accade su PC e TV, vengono memorizzati automaticamente nel proprio account Stadia. Con un abbonamento Pro si possono memorizzare fino a 500 clip e un numero illimitato di screenshot. Senza abbonamento, il numero di clip si riduce a 100.

Si ricorda che alcuni giorni fa Google ha lanciato un'iniziativa speciale che consente di provare Stadia Pro gratuitamente per due mesi. L'offerta è disponibile per clienti nuovi ed esistenti con un account Stadia e consente di usufruire di tutti i vantaggi previsti per gli abbonati (4K, audio surround 5.1, giochi gratis, sconti esclusivi etc).


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 439 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker