Hi-Tech

Redmi Note 9 ufficiale, anche in versione Pro: caratteristiche, prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Redmi Note 9 e Note 9 Pro sono ufficiali: abbiamo seguito insieme l'evento online, e ora siamo in grado di soffermarci sui dettagli che contraddistinguono entrambi gli smartphone che vanno ad affiancarsi sul mercato europeo al modello Note 9s che abbiamo provato di recente nella nostra recensione. Proprio in quell'occasione avevamo anticipato come la scheda tecnica tra Note 9s e Note 9 Pro fosse assolutamente identica, differenziandosi per la presenza – sul Pro – della connessione NFC. Cambia anche la fotocamera principale, che sul Pro diventa da 64MP.

NOTA: per evitare equivoci terminologici, è bene specificare che il Redmi Note 9 Pro venduto in Italia non sarà del tutto identico alla versione presentata lo scorso marzo in India assieme alla variante Note 9 Pro Max. Per la scheda tecnica sia del modello base che di quello Pro vi invitiamo dunque a far riferimento a questo articolo.

REDMI NOTE 9

Note 9 è del tutto inedito, e rappresenta la vera novità di oggi: è uno smartphone di fascia media con quadrupla fotocamera posteriore da 48+8+2+2MP e processore Helio G85 di MediaTek (è il primo smartphone a farne uso). Con la variante Pro condivide la batteria da 5.020mAh, capace di garantire fino a 2 giorni di autonomia e di ricaricarsi velocemente con la ricarica rapida a 18W.


Il top gamma più piccolo e pontente sul mercato? Samsung Galaxy S10e è in offerta oggi su a 439 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker