Hi-Tech

Redmi K30i, primi indizi dal TENAA confermano la fotocamera da 48MP

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Redmi è a lavoro su una variante economica di Redmi K30: il suo nome è Redmi K30i e secondo quanto trapelato nelle ultime settimane, la principale differenza con la variante standard annunciata ad inizio gennaio andrebbe ricercata nel comparto fotografico, rivisto al ribasso e adesso caratterizzato da un sensore principale da 48MP (64MP nel Redmi K30).

Le indiscrezioni negli ultimi giorni hanno iniziato a trovare conferma grazie al TENAA, dove un dispositivo esattamente identico al Redmi K30 e con numero modello M2001G7AC ha lasciato traccia del proprio passaggio svelando proprio la presenza di una fotocamera da 48MP. La modifica al documento TENAA, per essere più precisi, risalirebbe allo scorso 31 marzo ma sarebbe stata notata soltanto nelle scorse ore (ved. immagine in basso).

Per il resto, stando alla scheda tecnica inclusa nel database dell'ente cinese, non sembrerebbero esserci ulteriori modifiche: il terminale è caratterizzato ancora una volta da un display da 6,57" con risoluzione FHD+, 6/8/10GB di memoria RAM, 64/128/256GB di storage interno e una batteria da 4.400 mAh (è probabile si tratti della medesima unità da 4.500 mAh del Redmi K30).


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker