Hi-Tech

Galaxy Note 10 e 10+: arrivano le patch di sicurezza di maggio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha cominciato a rilasciare le patch di sicurezza Android di maggio per i dispositivi italiani no brand appartenenti alla gamma Galaxy Note 10.

Abbiamo avuto modo di verificare la presenza dell'update sui Galaxy Note 10+ presenti in redazione, ma lo stesso aggiornamento dovrebbe essere disponibile anche per la variante standard. Come si può notare dallo screenshot allegato, il nuovo firmware non porta con sé molte novità, se non delle correzioni per la schermata Home; il changelog ci invita anche ad aggiornare l'applicazione Samsung One UI Home, tuttavia – al momento della stesura dell'articolo – il Galaxy Store non ci segnala nessuna nuova versione.

In ogni caso, segnaliamo che l'aggiornamento ha un peso di 159,85MB e porta la versione del firmware alla CTD1. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli che potrebbero emergere in seguito ad un test più approfondito di questa nuova build. Vi ricordiamo che recentemente siamo tornati a parlare proprio del Note 10+ nella sua riprova dopo 8 mesi

(aggiornamento del 30 April 2020, ore 13:32)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker