Hi-Tech

Anteprima Oppo Find X2 Neo e Lite: sale la posta, scende il prezzo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La fortunata serie Reno è stata al momento "accantonata" in Europa ma poco importa; Oppo sta creando una line-up molto più completa rispetto agli scorsi anni e sulla falsa riga del flagship Find X2 Pro, tanto che i due nuovi arrivati Find X2 Neo e Lite pongono delle domande importanti sulla reale necessità di spesa oltre una certa soglia. Il rischio è quello di ripetere sempre le stesse cose ma la strategia di alcuni brand si sta ad oggi allineando, con un attacco doppio al mercato sulla base di Snapdragon 865 e 765G, veri cavalli di battaglia.

Non è di certo una sola questione di chipset e scheda tecnica, la proposizione che si amplia anche nel Vecchio Continente denota un forte interesse ad accrescere il business fuori dai confini cinesi e strizzare così l'occhio agli utenti occidentali, vedi la nuova interfaccia Color OS 7. Tornando ai due protagonisti di oggi, sono da metter sotto la lente d'ingrandimento perché 5G, potenti, belli (il "Neo" di sicuro) e proposti in un range di prezzo che diverrà sempre più il nuovo punto di riferimento nel 2020.

Vediamo di che pasta sono fatti dopo aver passato più di 24 ore in loro compagnia, analizzando soprattutto le differenze che denotano anche il diverso posizionamento.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker