Hi-Tech

Legends of Runeterra arriva su PC, Android e iOS: lo abbiamo provato

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il 2020 è un anno di svolta per Riot Games. Nota sino ad ora quasi esclusivamente per League of Legends, alla fine del 2019 la software house ha annunciato una vera e propria rivoluzione all'interno della sua offerta, andando a presentare tanti progetti legati al suo titolo principale (ma non solo), grazie ai quali le è possibile spaziare verso generi che si distaccano dai MOBA.

In questi primi mesi del 2020 stiamo assistendo al concretizzarsi di alcuni di questi progetti. Inizialmente abbiamo visto lo sbarco della versione mobile di Teamfight Tactics, seguito dall'avvio della beta di Valorant, il suo primo FPS competitivo. TFT pesca i suoi personaggi principali dall'universo di League of Legends, mentre con Valorant è stato adottato un approccio ancor più radicale e si è passati alla creazione di eroi del tutto inediti, dal momento che solo pochi di quelli presenti in LoL si sposano bene con il nuovo genere.

Oggi però siamo qui per parlare del terzo titolo Riot: il nuovo gioco di carte Legends of Runeterra, appena uscito da una lunga fase di beta e ora ufficialmente disponibile su PC, Android e iOS. Da qualche settimana stiamo provando in anteprima la versione mobile del gioco e ora siamo pronti per darvi un primo parere.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker