Hi-Tech

Huawei P Smart 2020: immagini, prezzo e specifiche con Android 9 e servizi Google

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei P Smart 2020 torna sotto ai riflettori a diversi mesi di distanza dalla prima fugace apparizione con alcuni render mai del tutto confermati. Questa volta a fornirci nuovo materiale ci ha pensato Roland Quandt, noto e affidabile leaker.

Il design rispecchia solo in parte quanto anticipato mesi fa: la parte frontale non è cambiata, c'è un ampio display con un piccolo notch per ospitare la fotocamera frontale ed un mento abbastanza pronunciato in basso. La parte posteriore evidenzia quelle che sono le ultime tendenze del mercato: la fotocamera è racchiusa in un modulo di forma rettangolare, gli obiettivi sono però sempre due come nel modello precedente.

Cambia dunque la forma ma poco la sostanza, Huawei avrebbe preferito scendere a compromessi con il comparto hardware per riuscire a integrare i servizi di Google. A bordo dovrebbe infatti esserci un SoC HiSilicon Kirin 710F, che può ancora contare sulla certificazione Google, mentre la distribuzione Android sarebbe ancora la versione 9.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker