Hi-Tech

Galaxy S20 Ultra, la fotocamera si riga e si buca da sola: crescono le segnalazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La "piastrellona" di Samsung Galaxy S20 Ultra non smette di far discutere. Fin da quando il nuovo top di Samsung è comparso nei primi leak e render, l'aspetto più divisivo è stato proprio l'imponente modulo fotografico, che non ha convinto tutti. Fino ad oggi se ne è parlato solo per ragioni estetiche, e per valutare come ha fatto DxOMark la qualità di scatti e video: ora però sul forum USA della community Samsung un numero crescente di utenti sta segnalando una problematica grave che affligge proprio il grande elemento rettangolare che domina la scocca posteriore.

Il vetro che ricopre il modulo fotografico, infatti, sembra essere incline a creparsi e addirittura in alcuni casi a bucarsi senza aver subito particolari sollecitazioni, né come effetto di cadute. Si passa da venature visibili in controluce a fori impossibili da ignorare.

Il problema al momento non pare essere diffusissimo, ma neppure isolato: le segnalazioni sono già decine, abbastanza da meritare attenzione. Anche perché tutte descrivono uno scenario simile: c'è chi ha sfilato il telefono dalla tasca per accorgersi della crepa che si era formata sulla fotocamera, e chi addirittura sostiene di essersi addormentato col telefono sano e integro nel dock di ricarica, per poi trovarlo compromesso al risveglio, senza nessuna ragione apparente, non di tipo traumatico se non altro.

Samsung Galaxy S20 Ultra è disponibile su a 1,162 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker