Hi-Tech

Citroen Carstore: l'auto si può acquistare online

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I costruttori di auto stanno rivoluzionando il loro modo di interagire con i clienti per adattarsi alle nuova regole di comportamento che il virus ha imposto, puntando sul digitale. Già prima era in atto questa tendenza che è stata sicuramente accelerata dalla malattia. Citroen ha fatto sapere di aver rinnovato i suoi servizi online che permettono alle persone di trovare i modelli in pronta consegna presso le concessionarie.

CITROEN CARSTORE

Il marchio francese propone Carstore e Carstore Business. Il primo è dedicato alla clientela privata mentre il secondo a quella aziendale. In questo modo si potrà cercare l'auto desiderata direttamente da casa per poi procedere eventualmente all'acquisto. Tutto quello che serve è un computer, uno smartphone o un tablet pc. Utilizzare questa piattaforma è estremamente facile.

Una volta entrati nel sito, le persone potranno utilizzare lo strumento di ricerca che permette di trovare tutte le offerte di vetture nuove disponibili presso la rete di vendita del marchio. La ricerca può essere effettuata partendo dall'auto o dalla concessionaria più vicina. Una volta trovato un modello che rispecchia le proprie esigenze, gli utenti potranno scoprire nei dettagli i suoi interni e gli esterni.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker