Hi-Tech

Autobus e viaggi: la sicurezza per la Fase 2 con il protocollo di Marino Bus | Video

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il settore degli autobus per le lunghe percorrenze risponde alla domanda su come cambieranno i viaggi ai tempi del coronavirus (espressione ripresa apposta per far arrabbiare una delle ospiti dei nostri amici di Intervallo) partendo da Marino Bus, azienda che opera su molte tratte in Italia e in Europa.

Il protocollo sicurezza è ben spiegato nel video pubblicato sul canale della compagnia e si riassume nei temi ormai già noti, dall'utilizzo dei dispositivi di protezione individuale ad alcune procedure specifiche.

In fase di salita a bordo verrà controllata la temperatura e bisognerà mostrare l'autocertificazione in duplice copia. Il bagaglio (che dovrà recare un'etichetta con la destinazione) andrà consegnato al personale in una zona designata. La distanza dovrà essere rispettata sia nella fase di attesa che nell'ingresso in autobus dove bisognerà attenersi ai posti assegnati in precedenza, anche qualora si viaggiasse con familiari, amici o…congiunti. Il posto assegnato andrà rispettato durante la marcia.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker