Hi-Tech

Assassin's Creed: Ubisoft comincia a parlare apertamente del prossimo titolo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ubisoft ha realmente cominciato a parlare del prossimo Assassin's Creed, così come anticipato dai rumor di questa mattina. Al momento non ci sono dettagli sul gioco, ma è certo che ne sapremo di più nel corso delle prossime ore, probabilmente quando verrà completato il lavoro di Bosslogic che in questo momento viene trasmesso in diretta sui canali social di Ubisoft.

Si perché, sebbene non ci siano ancora annunci ufficiali, la compagnia ha ingaggiato uno dei più noti artisti digitali per realizzare un'immagine che dovrebbe mostrare l'ambientazione del prossimo titolo. Il disegno – che quasi sicuramente riprenderà un artwork del prossimo gioco – è in fase di creazione proprio in questo momento e potete seguire la sua evoluzione tramite il filmato posto poco sotto.

Ricordiamo che i rumor emersi sino ad ora hanno suggerito un importante cambio di setting per la serie, che potrebbe trasferirsi nell'Europa del nord. Tra i potenziali titoli emersi troviamo Assassin's Creed Kingdom, Valhalla, e Ragnarok, tutti nomi che richiamano alla mitologia norrena. Non ci resta che attendere.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker