Hi-Tech

Assassin's Creed "Kingdom" potrebbe essere presentato oggi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Potrebbero mancare poche ore all'annuncio del prossimo titolo della serie Assassin's Creed, stando a quanto emerge da una serie di indiscrezioni provenienti da diverse fonti. Una di queste è il solito forum di ResetEra, nel quale l'insider Shinobi ha confermato che nel corso della giornata di oggi dovrebbero esserci nuovi dettagli riguardo il prossimo Assassin's Creed, PlayStation 5 e Xbox Series X.

Il collegamento tra questi tre elementi è abbastanza chiaro: non ci aspettiamo certo annunci in contemporanea per le due console next gen, mentre appare più sensato ritenere che il centro della discussione verterà attorno al nuovo Assassin's Creed, il quale dovrebbe arrivare anche sulle nuove piattaforme di casa Sony e Microsoft. Secondo quanto emerso, il titolo potrebbe essere uno dei prossimi giochi cross gen, quindi ci aspettiamo il debutto anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Pochi giorni fa Shinobi ha già reso noto di essere a conoscenza di importanti dettagli sul titolo, quindi la fonte pare essere affidabile (specialmente considerando il suo storico). Il gioco in questione è al momento identificato come Assassin's Creed Kingdom, ma non è detto che questo sarà il nome finale che verrà utilizzato da Ubisoft.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker