Hi-Tech

Project xCloud: anche in Italia dalla prossima settimana

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Project xCloud è ormai in fase di arrivo anche in Italia. Dopo aver aperto le registrazioni alla beta ad inizio mese, oggi arriva la conferma che il servizio sarà disponibile – sempre in fase di test – nel nostro Paese a partire dalla settimana prossima.

I giocatori di Francia, Germania e Paesi Bassi sono stati leggermente più fortunati, in quanto hanno cominciato a ricevere i primi inviti alla beta già a partire da oggi, tuttavia non possiamo certo lamentarci delle tempistiche adottate da Microsoft. durante l'annuncio del 7 aprile, infatti, si era parlato della diffusione dei primi inviti "a partire dai prossimi mesi", ma pare che non sarà necessario attenderne neanche uno.

Vi ricordiamo che gli inviti non verranno inviati a tutti coloro che ne hanno fatto richiesta, ma sono previste diverse fasi nel corso del tempo. La prima ondata sarà quindi molto limitata e saranno in pochi a poter accedere al servizio di giochi in streaming di Microsoft. Se invece non vi siete ancora registrati, vi invitiamo a farlo consultando il link riportato ad inizio articolo, dove trovate anche tutte le specifiche e i requisiti raccomandati.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker