Hi-Tech

NVIDIA: il 14 maggio si parla di GPU. Ampere all'orizzonte

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

NVIDIA ha fissato al 14 maggio prossimo la data di presentazione delle sue ultime novità nel campo delle schede video (e non solo). Ne ha dato notizia con uno stringato comunicato stampa con il quale conferma che si tratta degli annunci preparati in vista della GTC 2020 che si sarebbe dovuta tenere il 23 marzo scorso, ma che è stata rimanda a causa della pandemia.

Ad illustrare le novità sarà il CEO di NVIDIA Jensen Huang (foto in apertura) che illustrerà i più recenti progressi compiuti dall'Azienda nel campo delle tecnologie per l'intelligenza artificiale, il calcolo ad alte prestazioni, la scienza dei dati, la guida autonoma, l'assistenza sanitaria e la grafica professionale. Un oggetto molto ampio che non implica il lancio di prodotti consumer della gamma GeForce.

L'espressione "Get Amped" presente nella nota stampa lascia però intendere che NVIDIA potrebbe sollevare il sipario sull'architettura Ampere a 7nm alla base (anche) delle future schede video per videogiocatori – le chiacchierate e ipotetiche GeForce RTX 3080 e 3070 che hanno giù lasciato traccia sotto forma di rumor.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker