Hi-Tech

LG è impaziente di lanciare il Velvet: ormai ufficiale in Corea

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG ha fissato il lancio del suo Velvet per il 7 maggio, ma ha deciso di bruciare le tappe sollevando quasi completamente il sipario sullo smartphone nel mercato coreano. Il prodotto – dovrebbe segnare l'inizio del nuovo corso della divisione mobile di LG – è stato introdotto con un annuncio che conferma parte delle specifiche tecniche, mostra interamente il design e fornisce una conferma sulla data di distribuzione.

Secondo i nuovi dati ufficiali, LG Velvet è equipaggiato con display Cinema FullVision da 6,8" con formato 20,5:0, SoC Snapdragon 765 e connettività 5G. La fotocamera posteriore è tripla (i sensori sono da 48, 8 e 5MP) mentre la batteria è da 4.300 mAh. Il produttore conferma inoltre alcuni dettagli delle dimensioni (lo spessore è pari a 6,8mm, la larghezza è di 74,1mm) e le indiscrezioni dei giorni scorsi sul supporto al dual screen e alla penna attiva (gli accessori saranno venduti separatamente).

Ci sono poi nuovi accenni al 3D Arc Design – è caratterizzato dal frontale e dalla parte posteriore con bordi curvi e dalla cornice metallica che corre lungo il perimetro del dispositivo – e ad alcuni aspetti del comparto audio: è presente un doppio altoparlante, l'algoritmo Artificial Intelligence Sound (analizza il contenuto riprodotto e imposta la qualità audio ottimale), la funzione Voice Out Focus che isola la voce dal rumore di fondo ed infine la modalità di registrazione ASMR che innalza la sensibilità del doppio microfono. Tra le funzionalità della fotocamera LG cita invece la Time Lapse e il quad-binning che combina 4 pixel in una sola immagine per migliorarne la resa in condizioni di scarsa luminosità.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker