Hi-Tech

Google Stadia: nuovi giochi in arrivo anticipati dall'ESRB

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tra poche ore si terrà il nuovo appuntamento Stadia Connect, durante il quale Google annuncerà diverse novità per la sua piattaforma di giochi in streaming, tra cui l'arrivo di diversi inediti giochi.

Sembra però che non dovremo aspettare le 18:00 di questa sera per iniziare a conoscere i primi nomi, visto che l'ESRB (ovvero l'ente statunitense di classificazione dei giochi, simile al nostro PEGI) ha già anticipato quali saranno 3 dei prossimi titoli in arrivo su Stadia. Come potete vedere dalle immagini proposte qui sotto, la piattaforma Google sta per ricevere PUBG, Octopath Traveler e persino l'appena annunciato WWE 2K Battlegrounds. Tutti e 3 i giochi, infatti, sono stati classificati nelle loro versioni per Stadia, quindi possiamo aspettarci di trovarli tra i protagonisti dell'evento di questo pomeriggio.

Lo Stadia Connect dovrebbe essere il palco giusto per presentare anche altri giochi e ampliare così il catalogo del servizio. Non ci resta quindi che attendere questa sera per seguire l'evento in diretta su YouTube: ovviamente troverete tutte le ultime novità nei prossimi articoli dedicati.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker