Hi-Tech

Final Fantasy VII Remake Parte 2: la storia non si distaccherà troppo dall'originale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Final Fantasy VII Remake continua ad essere uno dei titoli del momento anche a qualche settimana dal lancio. Nel corso degli ultimi giorni, infatti, è stata pubblicata la nuova edizione di Ultimania dedicata proprio all'ultima fatica di Square Enix, nella quale sono presenti tantissimi dettagli e informazioni aggiuntive condivise dagli autori del gioco.

Per chi non lo sapesse, i libri facenti parte della serie Ultimania sono vere e proprie bibbie dedicate a Final Fantasy e Kingdom Hearts, nelle quali sono presenti approfondimenti, dettagli, curiosità, soluzioni e segreti relativi al gioco di riferimento. Si tratta di volumi molto ricercati e preziosi per tutti i fan delle rispettive saghe, tuttavia la loro distribuzione è quasi sempre limitata al Giappone, a parte rare eccezioni.

Grazie ai primi avvistamenti dall'isola di Yamato, l'Ultimania di Final Fantasy VII Remake ci permette quindi di scoprire alcune importanti frasi che Tetsuya Nomura e Yoshinori Kitase hanno pronunciato in merito al prossimo capitolo. In particolare, Kitase ha confermato che la trama della Parte 2 continuerà a restare fedele all'originale, senza prendere direzioni drasticamente diverse rispetto a quanto sia già noto. Si tratta di un chiarimento necessario, alla luce di quanto emerso dall'ultimo capitolo del titolo, come vi abbiamo riferito in sede di recensione.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker