Sport

Corsport – Palermo, caccia al bomber per dominare anche in C

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Caccia al bomber per dominare anche in C”. Questo il titolo del Corriere dello Sport dedicato al Palermo, che (in attesa di conoscere l’esito dell’attuale stagione) si proietta già al mercato e alla ricerca di un attaccante che possa segnare tanti gol e fare la differenza anche tra i professionisti.

Paolo Vannini sottolinea: “L’indicazione che filtra dalle stanze di viale del Fante è significativa perché arriva in un gruppo che già in Serie D vantava un reparto offensivo di primo livello. Data per scontata la partecipazione alla prossima Serie C, il concetto è che il Palermo non si fermerà alla fiducia negli uomini che lo hanno fatto uscire velocemente dal pantano dei dilettanti, ma intende subito apportare correttivi importanti. E un nome forte in attacco è la priorità”.

Bisognerà fare delle valutazioni di carattere anagrafico su giocatori come Santana, Sforzini e Ricciardo (che curiosamente compiono tutti e tre gli anni a dicembre), ma in ogni caso non ci sono contratti pluriennali firmati, ad eccezione degli accordi verbali tra le parti. E l’allenatore? Il rapporto è aperto, ma la squadra la fa la società. E sarà così anche nella prossima stagione, chiunque sia l’allenatore che verrà scelto; una questione che però verrà affrontata solo a promozione in C certificata.

LEGGI ANCHE

NOCERINO RIVELA: “CASTAGNINI VOLEVA CHE TORNASSI”

IL PALERMO BOCCIA LA FASE 2, SAGRAMOLA ATTACCA

LEGA A E GOVERNO AI FERRI CORTI

L’articolo Corsport – Palermo, caccia al bomber per dominare anche in C proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker