Hi-Tech

BMW iX3: dalla rete spuntano le prime foto reali | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

C'è molta attesa per la presentazione della BMW iX3, un SUV elettrico che ha tutte le carte in regola per fare molto bene. Su di lui sappiamo già molto, compresa la presenza di nuovi specifici cerchi progettati appositamente per migliorare l'efficienza e quindi i consumi. Il lancio dovrebbe avvenire nel corso del 2020 sebbene una data ufficiale ancora non ci sia. Ma da Instagram sono sbucate, adesso, due foto che ritrarrebbero il veicolo nella sua forma finale e senza alcuna mimetizzazione.

Il SUV appare molto simile al prototipo svelato nel 2018 e quindi anche alla BMW X3 "classica" con motore endotermico. Si notano alcune differenze a livello di frontale e sono presenti delle finiture blu, un preciso richiamo alla natura green del veicolo. Ovviamente, mancano i terminali di scarico. Sul fronte tecnico è noto che il powertrain disporrà di 286 CV e di 400 Nm di coppia.

Il pacco batteria avrà una capacità di 74 kWh (Qui la differenza tra kW e kWh) in grado di assicurare, secondo il costruttore, sino a 440 Km di autonomia nel ciclo WLTP (Qui la guida). La trazione dovrebbe essere solamente posteriore. La BMW iX3 sarà costruita in Cina e sembra che non arriverà sul mercato americano. Non rimane, a questo punto, che attendere l'ufficialità del nuovo SUV elettrico tedesco per scoprire tutti i dettagli, prezzo incluso.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker