Hi-Tech

Black Shark 2 e 2 Pro cominciano a ricevere la Joy UI 11 con Android 10

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Black Shark ha dato il via al rilascio di Android 10 e dell'interfaccia Joy UI 11 per i suoi smartphone di scorsa generazione. L'aggiornamento in questione riguarda infatti il Black Shark 2 e il modello 2 Pro, i quali riceveranno l'ultima versione di Android entro il 6 maggio (il rollout è già cominciato nelle scorse ore).

Nel corso dell'ultimo anno abbiamo avuto modo di provare con mano il supporto offerto dalla società ai suoi terminali di punta – visto che il modello che abbiamo recensito è ancora con noi – e non possiamo certo dirci soddisfatti riguardo la politica degli aggiornamenti (la nostra unità ha ancora le patch di ottobre), ma sembra che qualcosa stia per cambiare. L'aggiornamento ad Android 10, infatti, si appresta ad arrivare con notevole anticipo rispetto a quanto accaduto lo scorso anno con il primo Black Shark, il quale ha ricevuto Android 9 Pie solo a settembre 2019.

Insomma, nonostante il supporto sia ancora lontano dall'essere definito soddisfacente, qualcosa sta cambiando e le tempistiche di rilascio degli aggiornamenti sembrano ridursi. Ma cosa porta con sé la Joy UI 11 (ovvero la stessa interfaccia che troveremo sul nuovo Black Shark 3 e 3 Pro)? Le novità sono diverse e riguardano tanti aspetti del sistema operativo tra cui:

Xiaomi Black Shark 2 è disponibile online da Amazon a 469 euro.

(aggiornamento del 24 April 2020, ore 17:27)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker