Hi-Tech

The Last of Us Part II, attenzione agli spoiler pubblicati da un ex Naughty Dog

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il finale di The Last of Us Part II è finito online, assieme ad altre importanti sequenze del gioco che mostrano fasi di gameplay e altri punti importanti della trama.

Nel corso della notte sono stati caricati in rete diversi spezzoni del prossimo titolo Naughty Dog e la fonte di questo clamoroso leak è più affidabile che mai: a compiere il gesto è stato un dipendente (ormai ex) infuriato con la società per via di alcune questioni in sospeso su dei pagamenti dovuti, secondo quanto ricostruito da diversi informatori che hanno scavato nei dettagli della vicenda. Vi confermiamo che si tratta di filmati autentici, provenienti da versioni interne del gioco (realizzate a febbraio) che è possibile riconoscere dalla presenza a schermo di particolari stringhe di testo utilizzate durante il montaggio.

Sony ha provveduto ad eliminare la maggior parte del materiale, tuttavia ci sono ancora diversi siti nei quali è possibile reperire i filmati in questione. Ovviamente non entreremo nel dettaglio dei leak: in primo luogo si tratta di una questione di rispetto verso la community che aspetta da tanto tempo il secondo capitolo di una delle serie più amate di questa e della scorsa generazione. Ma il rispetto è anche nei confronti di Naughty Dog e di tutti gli altri dipendenti che hanno lavorato duramente allo sviluppo del gioco e cui sforzi potrebbero essere vanificati da un gesto di tale portata.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker