Sport

Spadafora: “I dilettanti hanno già chiesto lo stop”. Sibilia: “Il governo ci aiuti”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora è intervenuto ieri alla trasmissione ‘Che Tempo che fa” condotta da Fabio Fazio, per parlare della ripresa del calcio e del nuovo decreto riguardante l’allentamento delle misure di restrizione. Parole anche per il calcio dilettantistico.

Il calcio dilettantistico ha già fatto sapere di volersi fermare, una decisione sofferta che comprendo. Azzardare sulla ripresa è impossibile, valuteremo anche il criterio territoriale”. Queste le parole riguardanti i campionati dalla Serie D in giù del ministro, che nelle scorse ore aveva comunque ricevuto l’appello del presidente LND Cosimo Sibilia, che ha chiesto aiuto alle autorità.

“Sarebbe impossibile per i dilettanti rispettare il protocollo di sicurezza. Aspettiamo un ulteriore documento, ma il governo ci aiuti. 20 giorni fa il ministro Spadafora disse che sarebbero stati destinati 400 milioni alle squadre dilettantistiche. Noi svolgiamo un ruolo non solo calcistico, ma anche sociale”.

LEGGI ANCHE

LE PAROLE DEL MINISTRO SPADAFORA

L’articolo Spadafora: “I dilettanti hanno già chiesto lo stop”. Sibilia: “Il governo ci aiuti” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker