Hi-Tech

Samsung Galaxy Buds si aggiornano e ereditano funzioni dal modello Plus

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung ha dato il via al rilascio di un nuovo aggiornamento per le Galaxy Buds, grazie al quale le cuffiette ricevono alcune delle funzioni già presenti sulle Plus, modello che abbiamo recensito a marzo nella versione Thom Browne.

Arriva infatti la possibilità di di attivare automaticamente la modalità Suono Ambientale e di utilizzarla anche mentre si indossa un solo auricolare. Precedentemente era necessario procedere all'attivazione manuale della funzione, mentre ora è possibile configurare le Galaxy Buds in modo che Suono Ambientale sia disponibile non appena si indossano le cuffiette. Ricordiamo che questa funzione permette di far filtrare parte del rumore dell'ambiente in modo da non isolarsi completamente.

Viene poi introdotta una nuova gesture espressamente dedicata all'ascolto musicale su Spotify. Il nuovo firmware permette di effettuare un tap prolungato per avviare automaticamente la riproduzione dei brani attraverso il noto servizio streaming e se si esegue nuovamente la stessa gesture è possibile passare alle playlist consigliate.


Battery Phone a meno di 150€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 139 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker