Hi-Tech

Samsung Galaxy Book Flex Alpha è alle porte, almeno in Corea

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'ultima volta che abbiamo parlato di Samsung Galaxy Book Flex Alpha è stata subito prima dell'apertura del CES 2020, la prima (e visto l'andazzo va a finire che sarà anche l'ultima!) grande fiera tech globale dell'anno. Samsung l'ha annunciato senza troppe fanfare, tramite comunicato stampa sul proprio sito, come versione economica del già noto Glaxy Book Flex.

Il colosso sudcoreano aveva detto che sarebbe arrivato "entro la prima metà del 2020", che di solito indica maggio o giugno (se arriva a gennaio si scrive "entro gennaio", insomma). E a quanto pare ci siamo: è stato osservato un po' di "movimento" sul sito ufficiale di Samsung, per ora solo in Corea del Sud.

A ridosso dell'avvio delle prevendite, Samsung ha indetto un piccolo concorso per generare interazione da parte degli utenti iscrivendosi alla mailing list dedicata. Per ora il computer non è ancora disponibile all'acquisto, dato che l'evento finisce domani (il 28 aprile), ma possiamo affermare con discreta sicurezza che ormai non manca molto. Resta da capire quali saranno le tempistiche per gli altri mercati – e naturalmente quali saranno, questi altri mercati.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker