Hi-Tech

Samsung Galaxy A20, l'aggiornamento ad Android 10 parte dalla Russia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy A20 si aggiorna ad Android 10 con interfaccia One UI 2.0. Prosegue dunque la distribuzione del sistema operativo di Google sugli entry level di casa Samsung: pochi giorni fa abbiamo infatti riportato le segnalazioni relative allo stesso update arrivato in Italia su Galaxy A20e.

Il rollout è in corso attualmente in Russia e Vietnam, e la distribuzione proseguirà estendendosi in modalità OTA anche ad altri Paesi a breve. La build viene identificata con la sigla A205FNPUU7BTD2, contiene le patch di sicurezza di aprile 2020 e porta con sé tutte le novità di Android 10: tra queste citiamo il supporto alla modalità scura, nuove gesture a schermo intero e inedite funzionalità per la Fotocamera.

Per quanto riguarda la personalizzazione di Samsung, purtroppo si tratta soltanto della versione One UI 2.0 e non della più recente 2.1. Lo smartphone non è ufficialmente in vendita in Italia, ma se qualcuno di voi lo ha acquistato sul mercato europeo può già verificare manualmente la presenza dell'aggiornamento. I più curiosi potranno comunque anticipare i tempi scaricando il firmware russo flashandolo sul proprio dispositivo con il tool Odin.


Fotocamera Wide al miglior prezzo? LG G7 ThinQ è in offerta oggi su a 367 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker