Hi-Tech

PlayStation 5: gli autori di Days Gone al lavoro su un nuovo titolo tripla A

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

SIE Bend Studio è alla ricerca di nuovi talenti artistici per il suo prossimo titolo tripla A, stando a quanto si apprende da un recente annuncio lavorativo (che trovate in FONTE). Esattamente un anno fa vi parlavamo di Bend Studio in relazione al grande ritorno del team sulla scena PlayStation 4, grazie all'interessantissimo Days Gone (recensito un anno fa), mentre ora ci troviamo già a commentare quello che sembra essere un suo primo segnale di avvicinamento a PlayStation 5.

La posizione lavorativa aperta lascia poco spazio a dubbi riguardo la natura del progetto: Bend Studio è alla ricerca di nuovi esperti nel campo dell'animazione facciale di qualità cinematografica, che abbiano esperienza nel creare personaggi realistici e che siano in grado di produrre deformità credibili su volti, corpi e vestiti.

Insomma, si tratta di elementi che quasi certamente sono legati proprio ad un possibile seguito di Days Gone, che si appresta a fare due importanti salti. Il primo è quello generazionale, visto che è altamente probabile che il nuovo titolo in cantiere debutterà su PS5, mentre il secondo è legato alla trasformazione da semplice titolo singolo ad una vera e propria serie, possibilità mai esclusa in passato.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker