Hi-Tech

Oppo pronta a lanciare anche A92: caratteristiche e primo render | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Di Oppo A92 avevamo cominciato a parlare ad inizio mese. Poi l'attenzione si era spostata sul fratello maggiore Oppo A92s, che è stato presentato da una decina di giorni, e il 29 aprile arriverà sul mercato cinese. Oggi però il noto leaker Ishan Agarwal è tornato su A92 per anticiparne alcune caratteristiche e il design tramite un render.

Rispetto ad A92s, come SoC dovremmo trovare uno Snapdragon 665 di Qualcomm invece del MediaTek Dimensity 800. La batteria dovrebbe avere una capienza di 5.000 mAh, che in tal caso sarà maggiore rispetto a quella di A92s (3.890 mAh). Per quanto riguarda il display, invece, sempre stando a quanto riporta Agarwal dovrebbe trattarsi della stessa unità per ambedue i modelli, e quindi di un LCD da 6,5 pollici con risoluzione FHD+: tuttavia il leaker non si sbilancia sul refresh rate di cui sarà capace il pannello.

Sul retro del render trova posto un modulo fotografico rettangolare decisamente più consueto rispetto a quello più particolare di A92s, che presenta un curioso elemento diagonale simile ad una sorta di cerotto. Qui invece abbiamo una soluzione che non ruba l'occhio, vicina a quella vista sulla gamma S20 di Samsung e su quella P40 di Huawei, che va a raggruppare quattro sensori: quello principale sarà da 48 MP f/1,7, affiancato da un'ultra-wide da 8 MP f/3,3, una macro da 2 MP f/2,4 e un sensore ToF sempre da 2 MP f/2,4.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker