Hi-Tech

LG Velvet supporta la ricarica wireless

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Si conoscono già molti dettagli su LG Velvet: il produttore sudcoreano ne ha forniti alcuni e i rumor hanno completato il quadro in vista del lancio fissato per il 7 maggio prossimo. Oggi anche il noto leaker Evan Blass (Evleaks) dà il suo contributo pubblicando una nuova immagine che ritrae il frontale dello smartphone: l'immagine in sé non rivela nulla di nuovo – c'è sempre lo schermo con bordi curvi e notch già visto nel video teaser ufficiale – ma è interessante sottolineare che la fonte da cui proviene l'immagine è il Wireless Power Consortium.

La scheda prodotto del Velvet (LM-GN900N) è presente e già consultabile nel sito dell'ente che certifica i terminali compatibili con lo standard di ricarica wireless Qi. Per dirla diversamente, la batteria del Velvet (da 4.300 mAh secondo informazioni non ancora ufficiali) si potrà ricaricare anche con un caricabatterie wireless a 10W. La pubblicazione nel database del WPC è di oggi (27 aprile) e interviene con un tempismo perfetto in vista della presentazione prevista per la prima settimana del mese prossimo.

Per ora non c'è molto altro da aggiungere alla scheda tecnica del Velvet. L'occasione è comunque propizia per riassumere le informazioni ufficiali e quelle ufficiose sul dispositivo emerse sino ad ora:


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker