Hi-Tech

Honor X10 è in arrivo: immagini e caratteristiche dalla certificazione TENAA

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il successore di Honor 9X – che abbiamo recensito, e così pure la versione Pro – cambia l'ordine degli addendi, ma punta a confermare il risultato: si chiamerà Honor X10, e oggi possiamo già vedere come sarà dentro e fuori, almeno in parte.

Il dispositivo ha infatti ricevuto la certificazione TENAA, da cui possiamo ricavare un primo identikit: sotto la scocca ci sarà un processore Kirin 820 5G, il display sarà un pannello IPS LCD da 6,3 pollici e risoluzione da 2400×1080 pixel, e la batteria avrà una capienza di 4.200 mAh con supporto alla ricarica rapida a 22,5 W. Il comparto fotografico sarà composto da un modulo posteriore rettangolare, simile a quello della serie S20 di Samsung e della gamma P40 di Huawei, che raggruppa quattro sensori e un flash led. Al momento non sono ancora emersi dettagli più precisi sul comparto fotografico.

Una sorpresa potrebbe essere la presenza di una selfie-cam a scomparsa: lo schermo sembra non mostrare presenza di notch né di buchi per ospitarla. Il design si completa con una scocca che sul retro ci mostra almeno due delle colorazioni disponibili, una grigia e una blu, entrambe lucide ed impreziosite da alcuni inserti geometrici che ne spezzano l'uniformità e assumono diverse sfumature a seconda di come ricevono la luce.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker