Hi-Tech
Assassin's Creed, nuovo capitolo in arrivo: vichinghi e protagonista femminile | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
Assassin's Creed è una delle saghe di maggior successo degli ultimi 10 e più anni di industria videoludica. Solo contando i capitoli principali, arriviamo a undici titoli: ovviamente il franchise Ubisoft non sempre ha convinto, e ogni nuova iterazione ha il compito non semplice di rinnovare nel pubblico un interesse che rischia di affievolirsi. I numeri però, alla fine, sono sempre buoni: e quindi la saga degli assassini ha sempre un nuovo episodio in lavorazione.
Anche se negli ultimi tempi da parte di Ubisoft c'è stato un prolungato silenzio radar. Ora però i segnali dei rumor, almeno quelli, cominciano ad intensificarsi. Si torna a parlare di un'ambientazione norrena per il prossimo capitolo (ultimamente da quelle parti è passato Kratos, con l'ultimo, epico God Of War, che abbiamo recensito), ma dal profilo Twitter dello YouTuber francese j0nathan, arrivano indiscrezioni che precisano alcuni punti.
Quelques infos sur le prochain AC :
– Ce sera bien chez les Vikings
– Il ne s'appellera pas Kingdom (ni Ragnarok normalement)
– La lame secrète sera bien de retour
– Le bouclier aussi
– Le personnage principal devrait être une femme (mais on pourra quand même choisir un homme) pic.twitter.com/U7F0EUXsxR
CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE