Hi-Tech

Amazfit X, da concept a realtà: debutto il 28 aprile su Indiegogo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazfit X debutterà ufficialmente domani, 28 aprile: come già anticipato a inizio anno, è Indiegogo la piattaforma scelta da Huami per dare il via alla commercializzazione/finanziamento dello smartwatch mostrato in anteprima l'estate scorsa. Il brand cinese crede nel progetto e lo fa nell'intento di rafforzare la sua posizione di leadership sul mercato degli indossabili (vedasi i dati dello scorso anno).

Metà smartwatch, metà smartband, meglio ancora un mix tra i due che rendono Amazfit X un prodotto unico nel suo genere: a catturare l'attenzione è il suo grande display OLED flessibile da 2,07", integrato all'interno di un vetro 3D che lo protegge mantenendone la curvatura a 92° che, a detta dell'azienda, garantisce "il 250% in più di informazioni senza dover effettuare lo scrolling".

AMAZFIT X – LE SPECIFICHE

  • display: OLED curvo da 2,07", 206×640, luminosità di picco 430 nit, NTSC 100%, 326ppi, copertura in vetro 3D
  • batteria: 220mAh per un'autonomia fino a 7 giorni
  • cassa in metallo
  • spessore max: 12,5mm
  • ECG tramite algoritmo proprietario con sensore BioTracker PPG attivo 24/24

Ad oggi non conosciamo i tempi di consegna del dispositivo, né tantomeno il suo prezzo per gli early bird. Non dovremo attendere troppo, visto che già domani alle 18:00 ora italiana la pagina dedicata sul sito di crowdfunding Indiegogo verrà aggiornata con tutte le informazioni necessarie per procedere all'acquisto, prezzo incluso.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker